/Info Resi & Rimborsi
Info Resi & Rimborsi 2017-04-14T12:19:45+00:00

RIMBORSI IN CASO DI MERCE ARRIVATA DANEGGIATA TOTALMENTE O PARZIALMENTE

De Sanctis 1890 assicura ogni spedizione di ogni ordine ricevuto su www.desanctis1890.com
Qualora arrivassero prodotti parzialmente o totalmente danneggiati, il cliente deve attenersi alle seguenti istruzioni:

– Conservare la scatola originale e l’imballaggio con cui è stata ricevuta la merce.

-Inviare comunicazione dei prodotti danneggiati ed eventuali anomalie riscontrate al momento della consegna a enrico.desanctis@fastwebnet.it allegando foto dei prodotti danneggiati,  entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

De Sanctis 1890 si impegna a spedire nuovamente i prodotti danneggiati qualora le suddette condizioni vengano rispettate.

CONDIZIONI DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

La comunicazione di recesso può essere inviata, entro 14 giorni, mediante e-mail a: enrico.desanctis@fastwebnet.it . Altrimenti, lo si può esercitare con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo della Enrico de Sanctis mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Enrico de Sanctis – Via de Pastini 23, 00186 Roma (Rm) – Italia

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a Enrico de Sanctis entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene.
Ceramiche De Sanctis al 1890 procederà al riaccredito del costo della merce spedita entro 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e non prima del ricevimento della merce. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario sul IBAN / SWIFT indicato dal cliente.

Ceramica de Sanctis dal 1890 respinge ogni prodotto non confezionato adeguatamente, danneggiato nella riconsegna  e / o  usurato, oltre ai prodotti per i quali non sono stati pagati per intero dal cliente le spese di spedizione.

La Società non è responsabile per mancati rimborsi per errata indicazione da parte del cliente delle coordinate bancarie.